martedì 9 ottobre 2012

Come guardare la TV in diretta streaming sul computer?

Sei interessato a imparare come si può guardare la TV in streaming internet sul tuo PC? Oggi, ci sono molte stazioni televisive che possono essere guardati direttamente sul vostro computer, e questi canali includono sport come Sport ESPN e Star e altri come MTV, CNN, CNBC e altro ancora. Con la potenza di internet, il computer sarà in grado di captare questi segnali e li visualizza sullo schermo del PC. La qualità delle immagini e del suono dipenderà la possibilità di vedere che si sceglie, e le opzioni per guardare la TV on-line internet sono elencati di seguito.
Quali sono i diversi metodi per guardare la diretta TV su Internet in streaming?
1. Streaming Direttamente dai rispettivi siti web Spesso è possibile vedere i canali in tempo reale direttamente sui siti web utilizzando il browser da solo, a condizione che il canale che si desidera vedere ha una funzione diretta di alimentazione in streaming. Ci sono diversi vantaggi e gli svantaggi che ho scoperto di guardare in streaming su un browser web. Il più grande vantaggio è che questo metodo è completamente gratuito. Ma ci sono numerosi inconvenienti che non mi piacciono. In primo luogo, ho spesso trovato che la TV in streaming da un browser richiede molto tempo per tamponare, e la visione globale viene interrotta costantemente. 
2. Scarica TV satellitare per PC Software Questa è l'opzione che attualmente utilizzo. All'interno del software, è possibile trovare i link diretti per oltre 3.000 canali che si può iniziare a guardare quando si fa clic su di essi. Questi canali provengono da una vasta gamma di categorie, tra cui eventi sportivi in ​​diretta, notizie, programmi TV, film, news e molti altri. Questo metodo, tuttavia, costa un basso una tantum per il download del software. In generale, ho trovato che la tassa è valsa la pena pagare la qualità dei corsi d'acqua è molto meglio rispetto ai flussi direttamente da siti web. Conclusione Guardare la TV internet è certamente possibile e molto conveniente oggi. Con la potenza di internet in streaming in diretta, è possibile farlo da un PC. controla il programma Satellite Direct!

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento