venerdì 2 novembre 2012

Guarda la televisione gratis sul tuo PC online

Guarda la televisione sul tuo PC desktop o portatile online, TV gratis sul internet senza pagare le bollette mensilmente. Se di domandi come guardare canali tv nazionali ed internazionali, alora sei arrivato nel luogo giusto! Con nostro aiuto, NON devi piu cercare siti web e portali internet per tv gratis, e NON devi pagare fatture ogni mese. Puoi avere la WebTv sul tuo PC oggi. La TV e il Digitale Terrestre e disponibile sul pc con Windows, tutte le versioni dopo Windows 2000, quindi anche Windows XP, Windows Vista, Windows Seven e a presto Windows 8 sara disponibile, ma anche su Macintosh di Apple puo essere scaricato. 
Un software (Player) e per chi vuole guardare, con semplicità, la TV al computer. Sono disponibili tantissimi canali, anche del digitale terrestre, raggiungibili con un click. Si parla, soprattutto di canali TV italiani. Il Player non presenta virus, malware, spyware o adware. Facilissimo da installare e da usare, vale la pena provarlo... Riporto solo alcuni dei 3500 tanti canali disponibili col player: Rai1, Rai2, Rai3, Rai Movie, Rai 4, Rai Premium, Rai Storia, Rete4, Canale 5, Italia1, Grande Fratello, La5, La7, Sportitalia, Gold, Sport, Sky TG24, Cinema, ecc…
Alcuni canali possono essere, talvolta off-line, altri richiedo l’attesa di 15 secondi , altri vengono visualizzati su collegamento esterno. Quasi tutti permettono la visione a schermo intero, e sono presenti in HighDefinition.
Sommario delle caratteristiche principali:
Semplice da installare.
Rapido e senza registrazione.
Possibilità di chattare con altri utenti.
Interfaccia grafica intuitiva.
Assenza totale di spyware o adware.
Andate nella pagina ufficiale del programma.
Fate click sul bottone DOWNLOAD .
Salvate il file dove volete. Doppio click sul file scaricato ed inizierà il processo d'installazione.
Ovviamente, per la visualizzazione, in streaming, è necessario avere una connessione ADSL.
Non vi resta che godervi i programmi che volete.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento