martedì 27 novembre 2012

Pay TV: come usare il servizio


Pay TV: come usare il servizio

Il servizio di Pay TV ti permette di comparare le offerte di tv satellitare, digitale terrestre, TV via internet (Iptv) e TV via cellulare di molti operatori, per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Ti bastano solo 3 minuti per conoscere le migliori offerte TV: puoi effettuare il confronto utilizzando i profili standard oppure puoi compilare il form di confronto personalizzato per trovare l’abbonamento alla Pay TV che fa per te.
Attraverso il confronto personalizzato di offerte tv, dopo aver selezionato la tipologia di tv di tuo interesse (satellite/digitale terrestre o cellulare/Iptv) potrai decidere quali tipologie di programmi includere nel tuo abbonamento, scegliendo tra: calcio; altri sport (basket, ciclismo, motori, rugby, olimpiadi invernali, tennis, altri sport); cinema; intrattenimento (bambini, documentari, musica, reality, serie tv, show, adulti); news.
L’uso del servizio di confronto Pay TV offerto da TV su PC ti offre la massima sicurezza sulla veridicità dei risultati, ma anche la certezza di comparare tutte le offerte di tv satellitare, digitale terrestre, Iptv e tv sul cellulare presenti sul mercato. TV su PC confronta per te 8 operatori e più di 100 combinazioni tariffarie per la Pay TV.
Offerte tv: perché ti puoi fidare di SuperMoney
Ci mettiamo la faccia
Siamo convinti del valore di ciò che facciamo. Ti garantiamo un servizio completo e trasparente sul confronto delle offerte tv: potrai sempre contattarci e trovare una persona pronta a risolvere i tuoi dubbi e ad aiutarti nella scelta.

Cerchiamo le offerte tv migliori per te

Abbiamo sviluppato una metodologia proprietaria, certificata da AGCOM, per aiutarti a scegliere le offerte tv più convenienti e più adatte alle tue necessità. Valutiamo i piani tariffari nel loro complesso: non soltanto il prezzo, ma anche i servizi, le opzioni e le condizioni accessorie.

Un'offerta completa sulle tv a pagamento

Confrontiamo le offerte tv di tutti gli operatori: con l'accreditamento AGCOM ci siamo impegnati a mappare tutto il mercato. Stai attento ai siti di confronto che mostrano solamente le offerte di Pay Tv degli operatori con cui hanno rapporti di collaborazione. Ricorda che SuperMoney è l'unico sito in Italia certificato dall'Autorità Garante.

Siamo multi-comparto

Il nostro approccio è innovativo: da noi non trovi solo un singolo servizio o un prodotto in particolare, ma hai un'ampia possibilità di scelta. Oltre alle offerte di tv satellitare, digitale terrestre, Iptv e tv sul cellulare puoi comparare: assicurazioni, servizi bancari, tariffe internet e cellulari, tariffe di elettricità e gas.

Trasparenti e aperti al confronto

Ogni giorno ci impegniamo per offrirti il servizio migliore sulle Pay Tv.


Pay TV: le offerte di tv a pagamento

Le offerte di Pay TV si suddividono in tv satellitare, tv digitale terrestre, tv via internet (Iptv) e tv via cellulare.

TV Satellitare

La tv via satellite è la televisione che arriva alle nostre case attraverso un’antenna parabolica in grado di ricevere le onde radio trasmesse dai satelliti geostazionari. In Italia la tv satellitare più diffusa è Sky Italia.

Digitale Terrestre

Le reti della Pay TV digitale terrestre si ricevono attraverso le normali antenne utilizzando un decoder e una smart card. Uno dei maggiori operatori in Italia di Pay TV digitale terrestre è Mediaset Premium.

IPTV: La TV on line

L'IpTv è una tecnologia che permette la diffusione di pacchetti tv via internet tramite l'adsl. Nel nostro Paese attualmente sono tre i fornitori di offerte IPTV, Fastweb, Telecom e Infostrada, che si sono accordati per progettare un decoder comune e proporre una tecnologia condivisa per accrescere il numero di utenti.

TV Mobile: La TV sul cellulare

Il DVB-H (Digital Video Broadcasting – Handheld), detto anche Tv Mobile, è la tecnologia che consente la radiodiffusione terrestre di trasmissioni di programmi TV, radio e contenuti multimediali attraverso i cellulari smartphone, i palmari e i più evoluti telefonini.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento