domenica 25 novembre 2012

Semifinale X Factor 2012 ospite MIKA

Sul palco dell’edizione 2012 di X Factor continuano a sfilare grandi stelle della musica internazionale. Nell’imminente semifinale che vedrà la presentazione degli attesissimi brani inediti dei nostri talenti, l’ospite d’eccezione sarà la popstar britannica MIKA. L’eclettico performer che ad oggi ha venduto otto milioni di album e che ha già guadagnato il disco d’oro e di platino in ben 32 paesi nel mondo, approderà sul palco della semifinale del nostro talent show per presentare Underwater, secondo singolo estratto dalla sua ultima fatica discografica The Origin of Love.
Creato e concepito da MIKA in totale autonomia, The Origin of Love è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te” che vanta collaborazioni d’eccezione come Nick Littlemore, Pharrell Williams, William Orbit, Benny Benassi e molti altri. Per non perdere la sua esclusiva performance sul palco di X Factor, l’appuntamento con la semifinale è giovedì alle 21.00 su Sky Uno HD!
Usa la ricerca per leggere anche le ultime notizie in esclusiva su X Factor 2012 Italia, oppure guarda in streaming diretta il show con partecipanti. Guarda video con Arisa, Antonella, Alessandro e Francesca, il piu guardato e quello live ventura moderni x. Guarda Sky Italia X Factor in streaming live dei provini e dei voti. Guarda le puntate di X Factor in diretta con il nostro software.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento