mercoledì 21 novembre 2012

TuttoFaMedia

TuttoFaMedia


Marfa girl di Larry Clark non esce oggi nelle sale

Posted: 20 Nov 2012 03:05 PM PST

- No, non è la copertina del nuovo libro di Paolo Giordano lo scrittore -

 

 

Marfa Girl è il titolo dell’ultimo film di Larry Clark (Ken Park, Destricted e altri film che Lorena Bianchetti potrebbe essersi persa). Marfa Girl ha vinto il Marc’Aurelio d’oro come Miglior Film all’ultima edizione del prestigioso Festival del Cinema di Roma (prestigioso nel senso di Isabella Ferrari).

 

 

Ritira il premio uno scatenato Larry Clark

 

 

Bene. Dice Larry che l’idea gli è venuta dall’osservazione dei nuovi media, e dalla constatazione che i giovani passano le loro giornate sull’Internet e che addirittura organizzano le feste su Facebook. E siccome che era stanco di Hollywood, “un branco di ladri-imbroglioni-bugiardi”, ha aperto il primo sito della sua vita e si è detto: Ma perché non fare un film da distribuire direttamente online, senza mediazioni di ladri-imbroglioni-bugiardi? Detto, fatto. Da oggi Marfa Girl non esce nelle sale ma nell’Internet al costo di 5,99 dollari (Libé dice che al cambio attuale fanno 4,7 euro) (“Access Stream for 24 hours”) (Ok).

 

 

(L’intervista in cui dice la cosa dei ladri-imbroglioni-bugiardi) (Attention Alert: dura 13 minuti, e il doppiatore può generare sonnolenza)

 

(Una specie di trailer o come si chiamano oggi)

 

(Vabbé Larry, ne riparliamo al prossimo film)

 

 

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento