domenica 2 dicembre 2012

Come vedere X Factor 6 senza Sky?

Come vedere X Factor 6 di SKY sulla tv senza abbonamento? Sky legalmente in streaming senza abbonarsi? TV satellitare gratis senza abbonamenti? Quante volte ti sei domandato se puoi farlo? Sei arrivato nel posto giusto se ti chiedi: "come faccio a vedere o guardare sky gratis senza abbonamento", "come faccio a vedere tanali della tv satellitare gratis in streaming" e cosi via. Come funziona?
 Per vedere X Factor 6 2012 ci sono diverse soluzioni:
Andare ad un amico che ha l abbonamento Sky. 
Abbonarsi a Sky, oppure comprare l antenna e un decoder. 
Guardare su siti in diretta streaming live gratis. 
Guardare su PC la TV senza abbonamenti di Diretta Satellitare senza decoder. 
Il miglior modo per vedere Sky senza abbonamento o decoder e di guardare i canali su Internet. 

Sky e presente su internet, anche sul nostro sito, in diretta streaming live, perche non ha senso comprare dei decoder a 70-100 euro per vedere la tv, ne le antenne. E nemmeno abbonarsi a Sky e spendere 350 euro al anno non e una buona idea. Quindi l"internet vince!

 Guardare canali Sky su Windows e Mac in streaming - In questo articolo vedremo insieme come guardare i canali di Sky in streaming su PC Windows. All’inizio ero titubante anche io, ma poi ho provato personalmente il programma e tutto ha funzionato a dovere. Il programma che andremo ad utilizzare si chiama Satellite Direct, che vi offre piu di 3600 canali nazionali ed internazionali anche in HD, e facile da usare ed e in promozione a 39 euro, una tantum, quindi senza un abbonamento da pagare mensilmente, senza comprare decoder o comprare antenne. Quindi 39 euro per 3600 canali a vita! Chiaramente si tratta di un software altamente legale, che vi permette di guardare Sky in streaming su PC Windows e Macintosh di Apple in modo completamente gratuito ed estremamente semplice. Il bello e che questo programma si puo usare su qualsiasi PC, ovunque, quindi anche in vacanza, basta avere una conessione Internet.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento