sabato 29 dicembre 2012

Il Bambino Dorme? Guardalo in Tv!

Miniland Baby inizia la distribuzione in Italia di sistemi di sorveglianza di terza generazione. Il Bambino Dorme? Guardalo in Tv! Con DIGIMONITOR 2,5" - Intercomunicante audio/video che, utilizzando la tecnologia digitale di terza generazione, garantisce ZERO interferenze e consente di ricevere le immagini e i suoni del bebè in tempo reale, eliminando gli sfasamenti abituali in questo tipo di apparecchi. La nuova tecnologia digitale incorporata migliora sensibilmente la qualità delle immagini e del suono. Attraverso l'unità di ricezione portatile il genitore può accedere alle funzioni della telecamera di sorveglianza, per attivare una delle 3 melodie ambientali disponibili, o per variarne l'intensità di suono. Infine l'unità di ricezione si può collegare ad un monitor/TV per un controllo migliore

 Oppure con BABY MONITOR 7" - E' il primo schermo LCD in formato panoramico del mercato. Questo schermo da 7" consente di regolare la grandezza delle immagini nonchè la luminosità, il contrasto e i colori. Dispone di una entrata e di una uscita video che permette la connessione di lettori DVD e la visione di immagini dalla TV o da altri dispositivi come i computer. Lo schermo funge anche da scanner per 4 telecamere collocate in diversi punti della casa grazie ai 4 canali disponibili. Usa telecamere con attivazione con suono e luce di compagnia incorporata, variabile in 4 tenui colori. I prodotti Miniland Baby saranno disponibili entro breve tempo presso i negozi specializzati di Prima Infanzia. 
 La Miniland Baby è una divisione della Miniland S.A., una tra le più importanti aziende spagnole nel settore dei giocattoli educativi. Gli stabilimenti di Miniland S. A. occupano 15.000 mq. di superficie nel Parc Industrial "La Marjal" di ONIL (Alicante-Spagna). Nel 2002 ha ottenuto la certificazione di qualità ISO-9001. Nel 2003, con l'acquisizione della Talleres La Paz, entra nel settore della puericultura e si specializza in sistemi di sorveglianza per la cameretta del bambino.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento