lunedì 31 dicembre 2012

Serie Tv da guardare nel 2013 Top 10

Top 10 delle serie TV da guardare nel 2013 sulla TV, in cinema o sul PC/Mac. Dalla nuova serie del creatore di Lost alla versione italiana del cult In Treatment, i telefilm da tenere d'occhio il prossimo anno, in Italia e in America:
1)Revolution - L'ultima serie prodotta dal creatore di Lost J.J. Abrams è ambientata in un futuro senza elettricità e racconta le avventure di Charlie Mateson (Tracy Spiridakos) e di suo zio Miles (intepretato da Billie Burke, il papà di Bella in Twilight). Fra gli autori c'è Eric Kripke di Supernatural. E il pilot è diretto da Jon Favreau, il regista di Iron Man. Su Steel dal 15 gennaio alle 21.15.

2)The Following - Kevin Bacon è un ex agente dell'Fbi alcolizzato che viene richiamato al lavoro per dare la caccia a una sua vecchia conoscenza, un serial killer che pesca le sue vittime su Facebook, intepretato da James Purefoy. Su Premium Crime, dal 4 febbraio alle 21.15.

3)American Horror Story: Asylum - Torna la seconda stagione della serie horror di Ryan Murphy e Brad Falchuk, già creatori (geniali) di Nip/Tuck e Glee. Con Jessica Lange nei panni di una suora sadica, Zachary Quinto, Chloe Sevigny e il leader dei Maroon 5 Adam Levine. Su Fox , dal 13 febbraio alle 22.45.

4)Elementary - È l'ennesima rivisitazione in chiave moderna di Sherlock Holmes, ma vale la pena tenerla d'occhio: Entertainment Weekly ha già promosso il protagonista Jonny Lee miller e nei panni del dottor Watson c'è Lucy Liu. Su Raidue, da domenica 13 gennaio alle 21.45.

5)In Treatment - Sergio Castellitto è il protagonista del remake italiano della serie cult sul terapista Paul Weston, che nella versione americana era interpretrato da Gabriel Byrne. Tra i suoi pazienti ci saranno Valeria Golino, Adriano Giannini e Valeria Bruni Tedeschi. Su Sky Cinema da marzo, dal lunedì al venerdì.

6)The New Normal - La nuova serie di Ryan Murphy che ha fatto discutere l'America racconta di una bizzara coppia gay che decide di affittare una madre surrogata per avere un figlio. In primavera su Fox.

7)The Carrie Diaries - Il prequel di Sex and The City è una delle serie più attese del 2013, anche se si preannuncia più che altro come una nuova versione di Gossip Girl , appena terminata (il canale è lo stesso). Racconta i primi amori (Manhattan compresa) di Carrie ai tempi del liceo. Nei panni della protagonista c'è AnnaSophia Robb. Dal 14 gennaio su The CW.

8)Hannibal - Mads Mikkelsen (miglior attore a Cannes per Il Sospetto) è il dottor Hannibal Lecter nella nuova serie tratta dalla famosa saga cinematografica. La sua nemesi è Hugh Dancy (il marito di Claire Danes) alias Will Graham, l'agente dell'Fbi che gli chiederà aiuto per fermare un serial killer. Dal 12 marzo su Nbc.

9)Bates Motel - Freddie Highmore e Vera Farmiga interpretano rispettivamente la versione giovane dell'assassino di Psycho Norman Bates e la madre da cui è ossessionato nel prequel televisivo del cult di Hitchcock. In primavera su A&E.

10)S.H.I.E.L.D. - scritta e diretta dall’autore di The Avengers, Joss Whedon, la serie segue le imprese dell’agenzia segreta che sostiene i Vendicatori, stavolta puntando l’accento non sui supereroi ma sugli agenti. Cast di scrittura splendido e attori non conosciuti ma efficaci. Se segue l’andamento del film, non ci potremo lamentare.
Le serie tv più attese del 2013. Serie ad alto profilo, con grossi budget, nomi importanti o storie che già hanno colpito l’immaginario, seguendo la moda cinematografica di sequel, prequel e quant’altro. Con un paio di ‘eccezioni. Cosa ne pensate di queste scelte? C’è qualcosa che abbiamo lasciato fuori? News, anticipazioni, interviste e fotogallery delle serie tv più amate. Scopri tutte le novità sui telefilm in onda in televisione e non perderti neanche uno scoop con TV su PC Italia Streaming. La serie televisiva (o serie TV) è un formato della fiction televisiva caratterizzata da serialità forte. La scheda completa delle serie tv, con tutte le stagioni e gli episodi. Le trame, le recensioni e le novità sui telefilm e sulla programmazione in tv sul nostro sito. SERIE TV si propone di offrire una guida in italiano, il più possibile completa, ad alcune fra le serie televisive che hanno contribuito a creare la storia del piccolo schermo.
Ricerche correlate: "migliori serie tv" "top 10 serie tv" "serie tv 2013 da guardare" "serie tv streaming megavideo" "elenco serie tv americane" "serie tv anni telefilm" "serie tv sub ita" "serie tv consigliate" "serie tv sky" "serie tv download" "serie tv più belle".

Articoli correlati:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io spero di riuscire a guardare tutte queste serie tv, ma non creddo troppo..

1 gennaio 2013 alle ore 22:38

Posta un commento