giovedì 11 luglio 2013

TuttoFaMedia

TuttoFaMedia


Il video in cui Spielberg e Lucas ipotizzano l’implosione dell’industria cinematografica

Posted: 11 Jul 2013 02:24 AM PDT

johnny-depp-armie-hammer-lone-ranger-trailer

 

 

The Lone Ranger, Il Tonfo di Tonto - Il pessimo esordio “dell’ennesimo film di Gore Verbinski con Johnny Depp truccato in qualche modo” era stato, diciamo, previsto da due esperti in apocalissi e cinema che stanno nella stessa frase. Verso la metà di giugno Steven Spielberg e George Lucas, durante una conferenza in California, comodamente seduti in sedie da, ehm, regista, hanno parlato del futuro dell’industria cinematografica dicendo cose che molti stanno citando e che forse molti citeranno da qui alla fine del mondo come finora l’abbiamo conosciuto:

 

“Ci sarà un’implosione del sistema quando tre o quattro film a megabudget si schianteranno al suolo, e allora il paradigma finalmente cambierà”, ha detto il buon Steven, cui peraltro non manca il sorriso sulle labbra, anche quando predice cose terrificanti (avete tenuto il conto dei flop di Hollywood in questa estate? Ecco):

 

 

 

 

Sexy Sushi, du grand n’importe quoi

Posted: 10 Jul 2013 10:30 AM PDT

cover_SUSHI

 

 

Sarebbe facile definire i Sexy Sushi con l’etichetta a buon mercato di french electroclash. E invece no, per questo duo di Nantes la tag giusta è QUESTA GENTE NON STA BENE MA CI PIACE LO STESSO. Dice che al primo concerto si sono messi le parrucche e altri finzionamenti per non far sapere che faccia avevano e poi è continuata così (mi ricorda qualcuno). Di loro sappiamo che si chiamano Rebeka Warrior e Mitch Silver, ma sono chiaramente nomi finti. Poi che ogni concerto è come una cosa artistica po’ punk po’ folle e che con le loro canzoni puoi migliorare – e di molto – la tua conoscenza della lingua francese, nella fattispecie la pronuncia. Rebeka infatti ha una pronuncia impec e scandisce sillabe e vocali come neanche un concentrato di assimil saprebbe fare.

 

 

SexySu

 

 

Per riassumere i concerti dei Sexy Sushi, che qualcuno definisce “hippies énervés”, ecco cosa scriveva Libé nel 2011: “Rebeka asperge la fosse de bière, grimpe sur les enceintes et autres balcons de ce théâtre à l'italienne, crache sur le public avant de lui sauter dessus, lui met involontairement quelques coups de pied de micro, et enfin l'invite à monter sur scène, contre l'avis du service de sécurité très légèrement irrité par ce grand n'importe quoi” (ma sono leggermente, eh) (du grand n’importe quoi!)

 

 

Sexy Sushi Concert

 

 

 

sexy_sushi-

 

 

Quest’anno, dopo una serie di dischi po’ così (titoli tra cui Caca, con l’accento sulla seconda -a), è uscito Vous n’allez pas repartir les mains vides?, da cui vengono estratti singoli e video come a menar fendenti. In ordine di senso: Retour de bâton, J’aime mon pays, Je doute:

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento