sabato 3 agosto 2013

X Factor 7 anticipa Amici 13: in onda dal 26 settembre su SkyUno


x factor 7 anticipazioni
I due talent show più attesi della nostra televisione, ossia X Factor ed Amici, ritorneranno in onda dopo l’estate. Il talent musicale, passato dalla seconda rete Rai a Sky Uno, sarà trasmesso a partire da giovedì 26 settembre, mentre i fans del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi dovranno aspettare un po’ di più fino a sabato 23 novembre.

X Factor, giunto alla sua settima edizione, dunque, ritornerà nel piccolo schermo dal 26 settembre con i casting, per vedere le selezioni dei nuovi concorrenti. La diretta, con la gara vera e propria, partirà successivamente e precisamente dal 24 ottobre. Conduttore della settima edizione di X Factor sarà, come nella scorsa edizione, Alessandro Cattelan, mentre i quattro giudici sono Elio, Morgan, Simona Ventura e la new entry Mika. Quest’ultimo ha preso il posto di Arisa, che ha ricoperto il ruolo di giudice nella sesta edizione di X Factor, ma che poi ha lasciato il programma musicale.
Per quanto riguarda Amici, il talent show di Maria De Filippi è giunto alal sua tredicesima edizione. La conduttrice ha pensato di aprire le porte, per la nuova edizione, a dance crew e a dj. Amici 13 andrà in onda dal 23 novembre, che è un sabato, in modo da assistere alla formazione della nuova classe diAmici.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento