sabato 3 agosto 2013

X Factor 7 - L'intervista di Mika

X Factor 7, Mika: "Sto cercando una persona che non canti per il proprio ego o per assecondare l'audience". L'intervista di Mika pubblicata sul sito ufficiale del programma. Mika, il giudice internazionale che caratterizzerà la settima edizione di X Factor, il talent show che per la terza stagione consecutiva andrà in onda su Sky Uno, ha concesso un’intervista video pubblicata sul sito ufficiale del programma.
Parlando di questo suo nuovo ruolo, il cantante britannico di origini libanesi appare decisamente soddisfatto di come sta procedendo questa sua nuova avventura ed è molto contento di aver voluto mettersi alla prova in un compito diverso dal solito: La mia vita è una vita da pazzo e con questa nuova avventura è veramente ancora più pazza di prima però è una parte della mia vita che mi rende molto contento.
 Sono molto contento di mettermi alla prova. Riguardo i prossimi concorrenti del talent show, Mika ha manifestato la volontà di trovare una persona in grado di saper fare l’artista e di saper andare avanti anche una volta terminato il programma: Sto cercando una persona che potrebbe fare una vita di artista e una carriera vera nella musica, per questo per me è molto importante pensare alla vita del concorrente dopo il programma. Durante il periodo delle audizioni, Mika non ha voluto concentrarsi sulla perfezione tecnica preferendo soprattutto l’originalità, considerando che il tempo per migliorare le qualità canore del concorrente non mancherà: Durante le audizioni, cerco una voce, non cerco una tecnica perfetta, perché abbiamo tempo e si può lavorare con il concorrente. 
Sicuramente cerco originalità. Io dico sempre che un cantante non dovrebbe cantare per piacere il suo ego o per assecondare l’audience. Essere originali, quindi, è l’X Factor di Mika: Sto cercando un cantante che ha l’urgenza di esprimersi come voce sul palco. La settima edizione italiana del talent show, ideato dal produttore discografico Simon Cowell ed esportato in ben 35 paesi nel mondo, andrà in onda a partire dal prossimo 26 settembre 2013. Gli altri tre giudici del programma saranno Morgan, Elio e Simona Ventura.

Articoli correlati:

0 commenti:

Posta un commento